Non esiste nessun segreto o trucchetto.

BASTA CON LA FUFFA.

Per imparare a creare, pianificare, gestire e ottimizzare una seria Strategia di Web Marketing, devi studiare, provare, sperimentare.

Dopo 10 anni di marketing e web marketing, dopo 10 anni di tentativi, esperimenti, successi, fallimenti, dopo 10 anni di collaborazioni con aziende di ogni dimensioni e di ogni settore, te lo confermo: prendi un pc, apriti un blog, un sito e prova a farlo decollare. Tutto qui.

Con gli esperimenti, i tentativi e (soprattutto) i fallimenti arriverà il giorno in cui tutto sarà chiaro. Ad esempio, per un’azienda che opera nel settore del vending ho creato un modellino di lead generation in 2 ore. Quando l’ho riguardato ho pensato a 5 anni fa: non sarei mai stato in grado, non solo di creare una cosa del genere, ma neanche di immaginarla.

Si tratta di un modellino che lavora in automatico in seguito ad una serie di accorgimenti e pre-lavori specifici per questo business. Il modello lavora in “attesa” (1) e in “attacco” (2) con budget modulabili anche molto bassi.

strategia

Se sei stanco di tante chiacchere e dei “guru” incantatori e vuoi ottenere risultati concreti, se vuoi conoscere realmente quello che c’è da fare, sapere che ad una data azione corrisponde una specifica conseguenza, bene, ti stai avvicinando al tuo obiettivo, continuare a seguire questo sito.

BENVENUTO

About The Author
-