Corso-Lead-Generation

Oltre 15 anni nel campo del marketing e web marketing, mi hanno permesso di affiancare aziende di ogni settore e dimensione. Ho avuto l’impagabile fortuna di lavorare su business di ogni genere.

OLTRE 15 ANNI DI MARKETING

Per questo motivo puoi credermi quando dico che non esiste alcuna “bacchetta magica” che in breve tempo ti porta nuovi clienti senza sforzo semplicemente pagando (caro)!

Ho cominciato a lavorare sul web per passione e divertimento. Fortunatamente è diventato un lavoro: dopo alcune esperienze sono approdato in Nubess prima come digital strategist e poi come responsabile marketing. Oggi mi occupo di SEO su progetti internazionali per i grandi clienti FORTOP, agenzia di search marketing.

Se sei arrivato qui alla ricerca di una strategia di web marketing che funziona davvero, sei nel posto giusto. Non ti fidare di chi ha modelli pronti, di newsletter impacchettate, programmi fatti ad hoc, ecc… Devi creare tu il tuo metodo.

UNA STRATEGIA CHE FUNZIONA DAVVERO

A differenza di molti “maghi” delle vendite e del web marketing, io non ho inventato niente. Conosco semplicemente molto bene tutti gli strumenti di marketing e di web marketing, conosco tattiche e strategie che mixate nel dettaglio, con cura e una bella dose di esperienza, fanno la vera differenza nei risultati e questo l’ho acquisito dopo innumerevoli tentativi. Non c’è altro modo amico mio.

ATTENZIONE: io non sono neanche (e non voglio essere reputato) un “guru”. I guru puoi trovarli nelle conferenze di web marketing nazionali e internazionali, dove si parla molto, si racconta tanto, ma…i risultati veri, dove sono?

Quello che conta sono i numeri.

Rimini
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Se vuoi ottenere numeri e risultati concreti nel tuo business, affidati ad esperti seri che facciano il lavoro per te, oppure studia, prova e diventa tu un esperto.

CONTANO SOLO I NUMERI

Mi chiamo Stefano Struia e ho deciso di creare Saturday Marketing per aiutare gli imprenditori a districarsi fra i migliaia di “esperti”, “guru” e quaquaraqua del mondo del web marketing.

Non esiste nessun segreto o trucchetto. Con Saturday Marketing impari le basi, prendi confidenza con la materia e evita le fregature.

Devo dirti che il mercato negli ultimi 5 anni è cambiato radicalmente? Spero non ce ne sia il bisogno, sono sicuro che lo sai già.

Oggi se non utilizzi internet puoi subito chiudere la tua azienda.

SCEGLI CON CURA I PARTNER

Sei rimasto scottato da una web agency o da chi millanta “partnership con Google”?

Ti capisco, è successo a tanti. E ti dico qual è il problema.

Il problema è che ci sono troppi attori in quei business. Quando ci sono troppe persone, arrivano i “3 drammi” del marketing:

  1. I costi lievitano spaventosamente. Quelle persone, devono (giustamente) essere pagate
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2. Quasi sempre mancano competenze specifiche (chiedi, ad esempio, alla tua web agency chi si occupa di SEO o di AdWords o di Social e chiedi cosa fa esattamente durante la sua settimana lavorativa).

3. Le competenze trasversali mancano sempre. Mi spiego meglio? Un “venditore” che deve palesemente vendere un sito e una campagna AdWords per campare, cosa ne sa del mondo del web marketing? Cosa ne sa una persona che fino a ieri ha venduto pubblicità su carta, di come si fa business online? E cosa ne sa di strategia?

Quando il venditore riporta le TUE ESIGENZE in agenzia, cosa pensi che possa capire un eventuale consulente o sviluppatore?

Il risultato? Lo sai già da solo quale è:

Le facciamo un sito su misura, personalizzato per il suo business, sarà in prima pagina su Google, grazie alle nostre partnership con i grandi brand del web! Le regaliamo anche la pagina su Facebook. Tutto ad un prezzo imbattibile!

…mi dispiace che tu l’abbia scoperto sulla tua pelle.